Cosa diceva Trump sulla Siria prima di essere eletto

Siamo sicuri che il Presidente degli Stati Uniti d'America abbia reali poteri decisionali? Quanto incide la sua opinione sulle effettive decisioni militari? Ecco cosa diceva Trump sulla Siria prima di essere eletto presidente.

trump dubbioso

Siamo sicuri che il Presidente degli Stati Uniti d’America abbia reali poteri decisionali? Quanto incide la sua opinione sulle effettive decisioni militari? Ecco cosa diceva Trump sulla Siria prima di essere eletto presidente.

“L’unica ragione per cui Obama vuole attaccare la Siria è quella di salvarsi la faccia dopo la stupida dichiarazione sulla linea rossa. Non attaccare la Siria, aggiusta l’America”.

“Ancora al nostro stupido leader: non attaccare la Siria. Se lo fai accadranno molte cose brutte. Da questa battaglia l’America non otterrà nulla”.

“Presidente Obama, non attaccare la Siria. Non c’è nessun vantaggio, c’è un tremendo svantaggio. Conserva la tua “polvere” per un altro più importante giorno”.

“Obama deve pensare al nostro paese, ai posti di lavoro, all’assistenza sanitaria e a tutti i nostri problemi. Dimentica la Siria e rendi di nuovo grande l’America”.