Collaboratori

Francesco Corrado
Francesco Corrado, classe 1971, giornalista. Ha passato tutta la vita a viaggiare ed a studiare la storia e la geografia politica. All'interno di queste discipline, condizionato dalla preparazione giuridica e criminologica, ha approfondito tematiche relative alla criminalità organizzata, al narcotraffico ed al terrorismo.
Alessandro Di Marzio
Alessandro Di Marzio, classe 1993, studia lettere classiche all'università La Sapienza, scrive saggi e articoli sulla politica interna italiana. Cultore della storia antica e appassionato del mondo classico, nei suoi scritti approfondisce tematiche relative alle contraddizioni delle società moderne.
Davide Grisi
Davide Grisi, Classe 1989, veronese, si è laureato in editoria e giornalismo all'Università di Verona. Scrive di politica e attualità, appassionato di storia contemporanea, si dedica all’attività giornalistica. Nei suoi scritti approfondisce le questioni legate ai concetti di sovranismo e di interesse nazionale.
Loris Virgadaula
Loris Virgadaula, classe 1993, laureato in Scienze Internazionali e Istituzioni Europee all'Università degli studi di Milano con la tesi "La politica estera italiana e la partecipazione alle missioni internazionali dopo la guerra fredda: questione di prestigio?", attualmente frequenta il corso di Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali, sempre presso la medesima sede universitaria. I suoi interessi riguardano principalmente la politica estera, con occhio di riguardo per quella italiana, gli affari internazionali e la geopolitica contemporanee e passate.

Collabora con noi